leaves-left

#FirenzeRocks!

leaves-right palm
The Who: uno champagne in edizione limitata per celebrare lo show a Firenze Rocks
12 maggio 2023 h: 15:00
The Who: uno champagne in edizione limitata per celebrare lo show a Firenze Rocks

Roger Daltrey degli Who ed Eminent Wines hanno collaborato per creare un'edizione limitata di "Champagne Roger Daltrey". Quale modo migliore per festeggiare tutti gli amanti della musica e dello champagne se non con un bicchiere di Cuveé Roger Daltrey Firenze Rocks 2023. 


Il pluripremiato champagne utilizza il simbolo del toro degli Who, incorporato come parte del design dell'etichetta e del famoso artwork dell'album Tommy dell'artista Mike McInnerny. Lo Champagne è stato introdotto per celebrare il 50° anniversario della band ed è ora conosciuto come lo Champagne ufficiale del Rock 'n' Roll. 
 
Tutti i proventi della vendita dello Champagne sono destinati a Teen Cancer America, un'associazione di beneficenza fondata da Roger Daltrey e dal suo collega, il chitarrista e autore Pete Townsend, per sostenere il Teenage Cancer Trust nel Regno Unito.
 
Prodotto da Charles Orban Champagne - un vigneto a conduzione familiare dal 1770 situato nel villaggio di Troissy sulla riva sinistra della Marna - lo Champagne è ottenuto da un sottile assemblaggio di tre varietà di uve: Chardonnay, Pinot Noir e Pinot Meunier. La Cuveé rappresenta la perfetta espressione di queste tre varietà, ha una consistenza cremosa con bollicine fini e vivaci, ha ricevuto una valutazione di 90 (eccezionale) da Wine Spectator e ha ottenuto il più alto riconoscimento per lo champagne da parte di Drinks Business, il Masters' accreditation. 
Lo Champagne Cuveé Roger Daltrey è la quintessenza degli Who, e il simbolo della band con l'occhio di bue è presente sulla bottiglia, così come il famoso artwork dell'album Tommy dell'artista Mike McInnery. 
Se desideri acquistare una bottiglia di Champagne Charles Orban, Cuveé Roger Daltrey, vai su questo link.
- La cuvée in edizione limitata è stata creata per celebrare il 50° anniversario degli Who e la carriera di cantante e attore di Daltrey, che dura da oltre 50 anni.
- La cuvée Roger Daltrey è lo champagne ufficiale del rock 'n' roll e rappresenta la perfetta espressione dei vitigni dello Champagne: Chardonnay, Pinot Noir e Pinot Meunier.
- Una percentuale del vostro acquisto andrà a sostegno di Teen Cancer America https://teencanceramerica.org disponibile su www.eminentwines.com.
- Eminent Wines è l'azienda leader nella creazione di vini, champagne e liquori su misura. 

LA LOCATION: VISARNO ARENA.

La casa di Firenze Rocks è la Visarno Arena.